WESTERN UNION

SENZA VOLTO
15 Giugno 2020

Gentili Associati,

siamo lieti di comunicarvi che abbiamo siglato una partnership con Western Union, il leader mondiale del servizio Money Transfer, che consente di inviare e ricevere piccole somme di denaro in tempo reale, in oltre 200 Paesi nel mondo, senza la necessità di una carta di credito, né di un conto corrente bancario.

Cogliete subito l’opportunità di diventare Punto Autorizzato Western Union!

Il servizio Western Union, infatti, vi permetterà di aumentare il numero di visitatori del vostro negozio, dandovi la possibilità di accrescere il fatturato grazie alle provvigioni che vi saranno riconosciute e alla pedonabilità: il cliente Western Union, infatti, utilizzerà anche gli altri servizi presenti della vostra agenzia.

Diventare Punto Autorizzato Western Union è semplicissimo: non servono particolari disposiztivi, vi basta avere un PC connesso ad internet su cui sarà installato un software. L’attivazione è gratuita.

WU effettuerà un training personalizzato direttamente nlla vostra agenzia con visita di proprio personale e fornirà gratuitamente al punto vendita aderente un Kit di Benvenuto con materiale per allestire il negozio e un set di gedget promozionali.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di attivazione del servizio Western Union compilate il Modulo allegato e inviatelo all’inidirizzo e-mail segreteria@utis.it. Riceverete quanto prima la visita di un funzionario commerciale che vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno.

MODULO ADESIONE WESTERN UNION

Di seguito troverete una presentazione dell’azienda Western Union.

WESTERN UNION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *