MANIFESTAZIONE 29 APRILE ROMA: “LEGALITA’ LAVORO LAZIO. I LAVORATORI DEL GIOCO PUBBLICO IN PIAZZA PER 3 BUONI MOTIVI”

LAZIO, GIOCO PUBBLICO: NUOVE ADESIONI AL COORDINAMENTO ALLEATI PER LA LEGALITA’
26 Aprile 2022

Comunichiamo che il Coordinamento Alleati per la Legalità ha indetto nella giornata di venerdì 29 aprile, a partire dalle 11, la manifestazione ‘Legalità lavoro Lazio. I lavoratori del gioco pubblico in piazza per 3 buoni motivi” sotto la sede della Giunta della Regione Lazio.

“L’appuntamento”, spiegano in una nota gli organizzatori, “sarà l’occasione per presentare alla giunta regionale e al presidente Zingaretti, ai cittadini, alle realtà associative, alle istituzioni romane e ai media le proposte del Coordinamento alleati per la legalità, convinti che sia possibile continuare a costruire un modello virtuoso di gestione del gioco pubblico nel Lazio che valorizzi i principi e i valori ispiratori della Legge Reg. 05/2013 sul contrasto al Gioco d’azzardo patologico, senza spazzare via i presidi di legalità e senza regalare alle mafie queste attività, ed altre, nel Lazio”.

Il Coordinamento raccoglie le più importanti associazioni del settore, di cui la UTIS è recente protagonista anche con momenti di confronto per promuovere le proposte raccolte nel “Manifesto per la cultura del gioco legale”. 

Difendiamo il futuro delle nostre attività, del gioco legale e partecipiamo numerosi!

L’appuntamento è venerdì 29 aprile alle 11:00 a Piazza Oderico da Pordenone sotto il Palazzo della Giunta della Regione Lazio. 

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *