FONDO RISCHI MOONEY SISALPAY5 – ANNO 2021

FOTOSERVICE
25 Gennaio 2021
Avv. Sbordoni (Segr. Gen. UTIS) ad Agimeg: “Quello svolto dai lavoratori del gioco deve essere considerato un servizio di pubblica necessità”
12 Febbraio 2021

La UTIS non condividendo la richiesta inoltrata ai Punti Vendita Sisalpay5 e condividendo le lamentele dei propri associati e non, ha inviato una lettera di protesta a Sisal chiedendo la sospensione e la revisione del costo della copertura del Fondo Rischi e l’annullamento delle penali in caso di recesso del contratto.

4 Comments

  1. armando ha detto:

    oggi parlando con il responsabile di zona mi ha detto che se non accettiamo l’adesione e non forniamo la fideussione oltre alla sospensione del servizio dobbiamo pagare una penale è vero?

  2. marcello ha detto:

    sono nelle stesse condizioni io ho chiesto subito la sospensione per un fondo rischi che non sarebbe dovuto 550,00 piu iva al fronte di aggio annuale di 480,00 euro circa loro anno calcolato su 50.000 euro settimanali di movimenti che non esistono.

  3. francesco neri ha detto:

    Salve qualcuno sa dirmi se in caso di furto sisal copre i servizi ( non il gioco ) o perdo solo tempo ad andare a fare la denuncia

  4. Luigi Grosso ha detto:

    Una azienda che meriterebbe di sparire… Che cessa i suoi fornitori di denaro come un signorotto feudale… Nessuna tutela da parte di nessuna associazione di categoria (il che significa una volontà politica dall alto) con costi che in un paese civile dovrebbero garantire somme oltre i 100.000 euro…. IO A FINE ANNO GLI FACCIO TROVARE LA MACCHINA IN MEZZO ALLA VIA…. E POI VEDIAMO PETRONE COME COPRE I BUCHI IL PROSSIMO ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *